s

Blog

Shhh… Shibiza Nights, una storia al femminile

È proprio l’amore per l’Isla che ha dato a Shirley Van Rijn l’ispirazione per iniziare una meravigliosa avventura sotto forma di Shibiza Services. Molto più di una semplice società di concierge, il tramite per vivere esperienze uniche grazie a competenza, professionalità e un’ampia rete di contatti costruiti negli anni. Noi aggiungiamo gentilezza e l’inconfondibile sorriso che la distingue sempre.

Dall’anno scorso Shirley ha realizzato anche un altro desiderio, diventato ormai condiviso da tantissime persone, un appuntamento attesissimo che è sulla bocca di tutti nonostante il nome si sussurri… Shhh… Shibiza Nights! Noi ve lo vogliamo raccontare a gran voce perché l’idea di condividere momenti di gioia in una delle più affascinanti location dell’isola, con dell’ottima musica selezionata da sole DJ donne, è impossibile dirlo piano, anzi, abbiamo chiesto proprio a Shirley di raccontarci la storia di una ragazza che crede nell’empowerment femminile e nei sogni, per realizzarli e condividerli.

Shhh… Shibiza Nights!

Shirley, da cosa nasce l’idea di Shibiza Nights?

 

L’idea di Shibiza Nights è nata dal nostro amore per l’energia unica di Ibiza, l’accattivante vita notturna e lo spirito di potere dell’isola. Volevamo creare un’esperienza straordinaria che combinasse ottimo cibo, musica elettrizzante e un’atmosfera misteriosa e sexy. L’obiettivo era quello di dar vita ad una serie di eventi mensili che offrissero momenti indimenticabili sia ai locali che ai visitatori, lasciando loro un ricordo indelebile e un assaggio della vera essenza di Ibiza.

Qual è il concetto che contraddistingue le vostre serate?

 

Il concetto che contraddistingue le Shibiza Nights è la perfetta fusione di elementi che elevano l’esperienza della vita notturna. Il nostro obiettivo è trovare un equilibrio tra una cucina deliziosa e un’atmosfera da club elettrizzante. Gli ospiti possono gustare un pasto prelibato presso l’iconico ristorante Cova Santa prima di passare senza problemi alla notte di balli e baldoria. Inoltre, la nostra esclusiva formazione di talentuose DJ donne porta un’energia unica sulla pista da ballo, aggiungendo un ulteriore tocco di magia e rafforzando la celebrazione delle donne nell’industria musicale.

Un’idea tutta al femminile che si distingue per la sua unicità. Qual è il vostro segreto?

 

Il nostro segreto sta nel credere nel potere delle donne e nella loro capacità di creare esperienze indimenticabili. Shibiza Nights è più di una semplice festa: è una celebrazione della femminilità, del talento e dell’empowerment. Presentando DJ donne, ci proponiamo di ispirare, elevare e promuovere l’uguaglianza di genere nella scena musicale e nella vita notturna. La nostra dedizione a curare uno spazio che nutra la creatività, la diversità e l’energia positiva rende le Shibiza Nights un evento unico e stimolante come nessun altro.

Dopo aver svolto quasi tutti i lavori possibili sull’isola, ho raccolto molti contatti e costruito una vasta rete. La mia passione per l’organizzazione mi ha portato a iniziare come concierge di lusso, che alla fine ha dato vita a Shibiza Services. Tutto è cominciato come una piccola attività specializzata nell’affitto di ville e nell’organizzazione di viaggi, ma nel corso degli anni è cresciuta fino a includere la mia villa e diversi appartamenti in affitto. Oggi Shibiza Services offre un’ampia gamma di esperienze di lusso, dal noleggio di barche e tavoli VIP alle prenotazioni di ristoranti e alla pianificazione di eventi privati, e molto altro ancora.

E ora, dopo alcuni anni di attività come concierge di lusso, sono entusiasta di avere una mia serata all’iconica Cova Santa, introducendo le Shibiza Nights. Shibiza Nights è un sogno che diventa realtà e non vedo l’ora di condividerlo con tutti coloro che amano quest’isola come me.

Seguici su